Torna questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto l'appuntamento con Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. La stagione agonistica su strada è finita e questo è il momento giusto per rivivere alcuni dei momenti più belli che ci ha regalato il 2025.
La puntata di questa sera sarà interamente dedicata ad una delle grandi novità della stagione in campo juniores, vale a dire la Due Giorni di Brescia e Bergamo. Potremo rivedere quindi la vittoria di Alessio Magagnotti (Autozai Contri) a Rovato nel Gran Premio Ecotek e poi quella di Michele Pascarella (Team Ballerini Lucchini Energy) nel Gran Premio SE.AV.IM. Servizi Avanzati d’Impresa.
Potete seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 è possibile vederla in tutta la Regione. Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.