Oggi a Roma sono stati assegnati i premi ai vincitori della Coppa delle Regioni: in campo femminile Elisa Longo Borghini si è classificata prima.
«Ringrazio il presidente Pella per aver istituito la Coppa Italia delle Regioni - ha detto Elisa Longo Borghini, collegata via web -: posso dire di essere molto felice di aver ottenuto questa vittoria”.
Poco prima che venissero consegnati i premi, sul maxi schermo di palazzo Rospigliosi a Roma, sono state trasmesse le immagini della campionessa italiana nelle gare in cui si è particolarmente distinta.
«Sicuramente queste vittorie sono state il frutto di una condotta di gara abbastanza aggressiva che mi ha permesso poi di dire che vorrei anche un po' di più».
La campionessa della UAE team ADQ si ritiene soddisfatta di questa stagione, ma il prossimo anno vuole tornare con l’intento di ottenere altre vittorie. «Ringrazio il presidente della Lega del Ciclismo, perché attraverso la Coppa delle Regioni si fa propaganda sportiva ma anche culturale ed è importante per me aver vinto. Questa vittoria servirà a darmi maggior slancio e a fare ancora meglio nel futuro».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.