Gli organizzatori de «la Bici al Chiodo» hanno annunciato che, dopo una pausa di alcune edizioni, il premio riprenderà ad Arceto di Scandiano, grazie alla collaborazione con l'Amministrazione Comunale, U. C. Arcetana, A.S.D. Cooperatori di RE e il nostro impegno.
«La nostra associazione - si legge in un comunicato - ha dovuto sospendere l'evento per problemi logistici e collaborativi, ma siamo stati in grado di trovare una nuova sede, nuovi partner e soprattutto un’ Amministrazione comunale che condivide il nostro entusiasmo per questa manifestazione.
La prova dello scorso anno, con solo l'Incontro degli Ex Corridori, è stata un successo e ci ha incoraggiato a riprendere l'evento nella sua forma originale. Siamo convinti che la Bici al Chiodo sarà ancora una volta un'occasione importante per promuovere lo sport e la cultura tra i giovani.
Il 24 gennaio ad Arceto nella sala Polivalente saranno consegnati, oltre alla Bici al Chiodo i premi alla Carriera, Grandi Ex, Stampa, Adriano De Zan, d’Onore e i premi riservati ai Giovani Emergenti. Non mancherà, come da tradizione, la presentazione di libri inerenti al ciclismo.
Per info e prenotazioni Tel. e WhatsApp 335.705.5169 oppure inviare una mail a bicialchiodo@gmail.com
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.