Messi alle spalle i podi del Mugello e il tris di vittorie a Casalecchio di Reno, il modenese Ale Colnago Team si appresta ad un fine settimana che vedrà impegnati in gara 6 atleti, per gli altri componenti della squadra sono previsti intensi allenamenti per preparare i prossimi appuntamenti. Sabato 8 novembre a Middelkerke in Belgio, alle ore 11 nella gara di apertura della rassegna continentale, con la maglia azzurra della Nazionale saranno in lizza agli Europei di ciclocross Nicole Azzetti ed Elisa Bianchi (Juniores).
Sabato 8 novembre a Nalles nel 34° Trofeo Città di Bolzano, gara top class e prova del Trofeo Triveneto Ciclocross, saranno in gara Julia Kostner (Juniores 1° anno) e Alan Zanolini (Under 23). Domenica 9 novembre alla Montagnetta di Sirone, nel Lecchese, al via del Memorial Samuele Riva ci saranno Rebecca Gariboldi (Open) e Sara Peruta (Juniores).
Eva Lechner, la pluricampionessa bolzanina che guida l’Ale Colnago Team con Milena Cavani, così introduce il fine settimana. “Siamo reduci da buoni risultati: al Mugello ci siamo difesi molto bene ottenendo buoni piazzamenti, il giorno dopo nel Bolognese non era facile gareggiare visti gli sforzi del giorno prima. Nonostante la fatica nelle gambe abbiamo vinto tre volte con Rebecca Gariboldi, Gioele Bertolini e Nicole Azzetti, e vincere davanti ai nostri sponsor presenti alla gara è stato ancora più bello. Devo dire che li ho visti pedalare bene: Rebecca e Gioele stanno migliorando la condizione gara dopo gara, così come Nicolas Scalorbi che tra gli juniores è in netta crescita. Questo fine settimana è dedicato agli allenamenti, solo Kostner e Zanolini saranno al via del ciclocross di Nalles dove “giocano in casa”, mentre Rebecca che ha bisogno del ritmo gara con Sara andrà alla competizione di Sirone”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.