
Il quinto Lombardia di Tadej Pogačar e la stagione straordinaria dello sloveno al centro dell’appuntamento numero 31 con Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo. Gli ultimi impegni del 2025, il bilancio di una stagione dominata dal leader UAE Emirates, vittoriosa al Giro del Veneto anche con Del Toro, in compagnia dell’ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, della voce di Eurosport, Riccardo Magrini e, in collegamento, con l’imprenditore Valentino Sciotti da sempre vicino alle due ruote.
In studio anche Stefano Masciarelli, vincitore della classifica combinata della 73^ Coppa del Mobilio-Memorial Silvano Marchetti a Ponsacco. Il giovane corridore dell’Aran Cucine Vejus si conferma uno dei migliori talenti del panorama abruzzese così come il fratello maggiore, Lorenzo. Nella seconda parte, con Moreno Agnellini, spazio alle Vie del Mags (acronimo di Mar Adriatico Gran Sasso), una rete di percorsi permanenti adatta al Bikepacking e Walking che collega il Mar Adriatico al Gran Sasso D’Italia. Infine, con Fabrizio Graziotti, anteprima de L’Intrepida cicloturistica su biciclette d’epoca che coinvolge tutto il piccolo borgo medievale di Anghiari, in provincia di Arezzo. Conduce in studio, Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sulla pagina Facebook di TVSEI e VELO’ e sul canale Telegram della trasmissione tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.