
Jarrad Drizners approda alla Red Bull – BORA – hansgrohe ed è il settimo nuovo acquisto del team tedesco per la prossima stagione. L'esperto australiano rafforzerà la squadra come elemento fondamentale del treno sprint. Drizners ha trascorso le ultime quattro stagioni professionistiche con la squadra belga Lotto: ex campione australiano Under 23 si è affermato nel gruppo come un corridore di punta con qualità eccellemti, è veloce, resiliente e con uno spiccato senso tattico nei finali frenetici. Grazie a queste doti, il 26enne svolgerà un ruolo chiave nel supportare Jordi Meeus e Danny van Poppel negli arrivi in volata del prossimo anno.
Zak Dempster, Responsabile Sportivo di Red Bull – BORA – hansgrohe, spiega: «Jarrad è un corridore con un'idea molto chiara del suo ruolo e un acuto istinto tattico, una persona che porta stabilità alla squadra e sa posizionare perfettamente gli uomini veloci. Il suo impegno, la sua esperienza e la sua mentalità si adattano perfettamente al nostro team. Siamo entusiasti di dargli il benvenuto dalla prossima stagione».
A sua volta Jarrad Drizners, classe 1999 e professionista da quattro stagioni, aggiunge: «Sono davvero entusiasta di unirmi a Red Bull – BORA – hansgrohe nel 2026 e sono grato per l'opportunità e la fiducia del team. Sono pronto a fare il prossimo passo nella mia carriera e non vedo l'ora di lavorare per leader così importanti».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.