
Anche nella stagione autunno-inverno 2025-26 il team Fas Airport Services-Guerciotti-Premac partecipa ai più importanti cimenti di ciclocross. Nella società presieduta da Paolo Guerciotti l’ex corridore Luca Bramati continua a ricoprire la carica di direttore sportivo.
Ieri la squadra Fas Airport Services-Guerciotti-Premac ha esordito nella gara internazionale di Illnau, in Svizzera. E’ stato un esordio col botto grazie ai neo-acquisti del team, con due vittorie significative e piazzamenti nell’evento internazionale. Giorgia Pellizotti ha regalato a patron Paolo Guerciotti la vittoria tra le ragazze juniores.
Come tutti sanno, Giorgia è figlia di Franco Pellizotti, ex corridore professionista assai vincente e attualmente ds nel World Tour. La seconda posizione di Nicole Righetto ha completato il trionfo per la Fas Airport Services-Guerciotti-Premac.
Il figlio d’arte Patrik Pezzo Rosola ha trionfato tra i ragazzi juniores. Patrik è figlio di Paola Pezzo, supercampionessa di mountain bike, e di Paolo Rosola, grande velocista degli Anni 80-90. Il team di cui è manager Alessandro Guerciotti a Illnau ha recitato un ruolo importante anche nelle altre categorie. Federico Ceolin ( il suo è un ritorno alla corte di Guerciotti) si è classificato 4° nella prova maschile elite, e Beatrice Fontana nella femminile ha ottenuto l’identico piazzamento.
Il roster Fas Airport Services-Guerciotti-Premac comprende i seguenti crossisti: Federico Ceolin (elite), Tommaso Ferri (under 23), Patrik Pezzo Rosola e Francesco Dell’Olio (juniores) e, per quanto riguarda le ragazze, Lucia Bramati (elite), Elisa Ferri e Beatrice Fontana (under 23), Giorgia Pellizotti e Nicole Righetto (juniores).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.