
La mia settimana dei campionati mondiali è già un successo 🥹💍 Ci siamo detti SÌ per il resto della nostra vita 🥰
Ti amo @dylanvanbaarle ❤️.
(Ps: lo so cosa state pensando, l'anello è sulla mano sinistra, ma ero così felice che non ho avuto il tempo di invertire la modalità selfie 🤪)
Con queste parole e questa foto la vincitrice del Tour de France Femmes Pauline Ferrand Prevot ha annunciato che presto convolerà a nozze con il fidanzato Dylan van Baarle, attualmente anche suo compagno di squadra alla Visma Lease a Bike. I due coetanei, hanno entrambi 33 anni, sono legati da anni e convivono a Monte Carlo, dove fanno base tra un impegno agonistico e l'altro.
La proposta è arrivata proprio nella tranquillità del loro appartamento, prima che la regina del ciclismo mondiale partisse per il Ruanda. Nei prossimi giorni i futuri sposi vestiranno le maglie delle rispettive nazionali. Lei con la Francia punta alla maglia iridata che già ha vestito praticamente in tutte le discipline del ciclismo per poi raggiungere la regione del Drome-Ardeche e competere anche nelle sfide continentali, lui con l'Olanda disputerà invece "solo" i Campionati Europei ma può già dire di aver portato a casa la vittoria più importante.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.