
La Movistar continua la sua campagna di rinnovamento per la prossima stagione: dopo aver annunciato nelle ultime ore gli arrivi di Raul Garcia Pierna dalla Arkea B&B e di Roger Adrià dalla Red Bull Bora Hansgrohe - entrambi hanno firmato un triennale -, arriva oggi un terzo nuovo acquisto: è ufficiale l'ingaggio di Juan Pedro "Juanpe" López che correrà per la squadra di Telefónica per le prossime due stagioni.
López, classe 1997, arriva dalla Lidl Trek e spiega: «È un onore firmare per una squadra con i valori del Team Movistar, una squadra di casa dopo i miei sei anni lontano dalla Spagna. Arriva un momento in cui i cambiamenti possono portare qualcosa di buono, e trasferirmi nella mia squadra di casa è un'ambizione doppia».
Riguardo al significato di questo passaggio nella sua carriera, il ciclista nato a Lebrija aggiunge: «Fare questo passo è una grande opportunità per me. Voglio mettere a disposizione della squadra la mia esperienza e ho ancora qualche anno per dare il 100% di me stesso e del mio meglio per la squadra. Voglio imparare dai miei compagni di squadra e contribuire con la mia esperienza, ma soprattutto, cercare di dare il massimo. Penso che questa sia la squadra adatta a me e voglio godermela al 100%»
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.