
Raffica di annunci per la Decathlon AG2r La Mondiale che si prepara ad affrontare un profondo cambiamento per la prossima stagione quando il team assumerà la denominazione di DECATHLON CMA CGM. È ufficiale l'ingaggio triennale del velocista olandese Olav Kooij (proveniente dalla Visma Lease a Bike) che nel suo treno potrà contare sul connazionale Cees Bol, in arrivo dalla XDS Astana) e sul belga Robbe Ghys, attualmente in forza alla Alpecin Deceuninck.
Accanto a loro arriverà il campione olandese a cronometro Daan Hoole, oggi alla Lidl Trek, mentre il secondo sprinter del team sarà il danese Tobias Lund Andresen, attualmente accasato al Team Picnic PostNL.
Sebastien Joly, responsabile della strategia sportiva del team francese, spiega: «Grazie a questi innesti, sappiamo che avremo la capacità di ottenere un maggior numero di vittorie in prove di WorldTour nella prossima stagione. Olav è uno sprinter ancora giovane ma già esperto e vincente: il nostro obiettivo è quello di lavorare con lui per aiutarlo a crescere nei prossimi anni perché possa arrivare a conquistare i traguardi più importanti nel calendario mondiale per uno sprinter».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.