
Un’altra domenica importante per la società ciclista del Team Guerrini, con l’ultima domenica di agosto che proponeva due appuntamenti importanti per quanto concerne l’attività off road e strada.
A Lugagnano Val D’Arda (Pc) di scena il cross country nazionale di mtb della Valdarda Bike, ultimo atto del circuito dell’Italia Bike Cup. Tra le womenjunior (17/18 anni) netto dominio da parte di Elisa Ferri, che parte forte chiudendo la prova in crescendo, vincendo con autorità, relegando la campionessa italiana a quasi un minuto e mezzo.
In gara anche Nicole Azzetti, con la trentina, ferma da circa un mese, che corre con grande intelligenza, chiudendo terza, salendo sul podio, ma soprattutto confermando la sua prima posizione nel circuito dell’Italia Bike Cup, vincendolo con grande merito. Nelle otto prove disputate, il Team Guerrini, ha vinto ben cinque volte con le sue due atlete. Da rimarcare, che la società del Team Guerrini, viene premiata come seconda società classificata nella speciale graduatoria a squadre del memorial Alverà.
Per quanto riguarda la strada, impegno alla decima edizione della Medaglia d'Oro Alba Rosa per juniores gara che si è svolta a Calvagese della Riviera con la regia organizzativa del GS Città di Brescia di patron Fermo Fiori. Gara entusiasmante e combattuta che ha visto ai nastri di partenza 184 corridori in rappresentanza di 31 squadre, con solo una trentina di atleti che hanno concluso la gara. In questo contesto inseriamo il nome di Cristian Grasso, giunto nel primo gruppetto degli inseguitori. In gara anche Gabriele Gatta, Fabiano Bonzanini ed Adriano Ferreira.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.