
Tris di appuntamenti in arrivo per la formazione Continental del Team Biesse Carrera Premac. L'agenda si aprirà oggi con la partecipazione al 53esimo Gran Premio Industria Commercio Artigianato Carnaghese, gara nazionale per Elite e Under 23; diretti da Marco Milesi e Dario Nicoletti, in gara ci saranno Nicolò Arrighetti, i gemelli Gabriele e Tommaso Bessega (che correranno sulle strade di casa), Etienne Grimod, Federico Iacomoni e Alessandro Milesi.
Domani, invece, riflettori puntati sull'Oltrepò pavese con la 53esima Freccia dei Vini, altra gara nazionale per Elite e Under 23. Anche in questo caso, sei gli uomini della squadra bresciana al via: Filppo Agostinacchio, Michele Bicelli, Andrea Donati, Federico Iacomoni, Nicola Rossi e Cristian Sanfilippo, guidati da Marco Milesi e Dario Nicoletti.
Infine, martedì trasferta toscana con la 102esima edizione del Circuito di Cesa (Elite-Under 23) dove gareggeranno, diretti in ammiraglia da Marco Milesi, Andrea Donati, Andrea Godizzi, Alessandro Milesi, Davide Quadriglia, Nicola Rossi e Cristian Sanfilippo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.