
Week end con un tris di appuntamenti per la formazione Continental del Team Biesse Carrera Premac, attesa da tre corse in altrettante regioni nel fine settimana.
L'agenda si aprirà oggi con la Badoere-Valdobbiadene, gara per Elite e Under 23 dove la squadra diretta da Marco Milesi contemplerà i gemelli Gabriele e Tommaso Bessega, Etienne Grimod, Andrea Godizzi, Federico Iacomoni, Alessandro Milesi e Davide Quadriglia.
Domenica, invece, doppio fronte agonistico: una line-up guidata dal ds Dario Nicoletti parteciperà alla gara per Elite-Under 23 a Corsanico, in Toscana; in corsa ci saranno Michele Bicelli, Andrea Donati, Luca Maggia, Cristian Sanfilippo e Nicola Rossi, quest'ultimo al rientro alle gare dopo la rovinosa caduta al Giro di Campania e il successivo stop. Inoltre, in Lombardia per il tradizionale appuntamento con il Gran Premio Colli Rovescalesi e e guidati in ammiraglia da Marco Milesi, in gara ci saranno Nicolò Arrighetti, Tommaso Bessega, Andrea Godizzi, Etienne Grimod e Federico Iacomoni.
Oltre alle corse sul territorio nazionale, per il Team Biesse Carrera Premac ci sono due appuntamenti internazionali che bussano alla porta. Da domani al 29 agosto il polacco Filip Gruszcyznski - classe 2005 - parteciperà con la propria nazionale alla prestigiosa vetrina del Tour de l'Avenir, da sempre trampolino di lancio per i giovani talenti.
Inoltre, l'Elite toscano Tommaso Dati (classe 2002) si prepara a vivere un'altra corsa da stagista in maglia Cofidis partecipando dal 26 al 29 agosto al Tour du Poitou-Charentes, sempre in Francia.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.