
Il Team MBH Bank Ballan CSB Colpack sarà impegnato domani alla Briga Novarese, classica di prestigio sulla distanza di 177 km, gara in cui la squadra ha spesso raccolto ottimi risultati. In ammiraglia ci saranno Gianluca Valoti e Rossella Dileo. Al via: Luca Cretti, Matteo Ambrosini, Samuel Quaranta, Edoardo Cipollini, Cristian Bagatin, Manuel Oioli.
Il weekend proseguirà con un altro appuntamento di alto livello: Domenica 10 GP di Poggiana, con Flavio Miozzo in ammiraglia. Al via: Edoardo Cipollini, Manuel Oioli, Leonardo Vesco, Cesare Chesini, Lorenzo Masciarelli.
Martedì 13 agosto si correrà invece il Campionato Italiano a cronosquadre a San Biagio di Callalta (TV), con in gara Edoardo Cipollini, Lorenzo Nespoli, Matteo Fiorin e Leonardo Vesco.
Nel frattempo, Matteo Fiorin è impegnato nella 6 Giorni delle Rose su pista, dove ha già conquistato una vittoria nella prova ad Eliminazione e un terzo posto nello Scratch.
Il team manager Antonio Bevilacqua ha commentato: "Sono molto soddisfatto di quanto ottenuto dalla squadra fin qui. Ora stiamo lavorando per un bel finale di stagione. Avremo un settembre e ottobre intensi, con tante prove tra i professionisti in Italia. Vogliamo alzare il nostro livello e ragionare già in prospettiva 2026."
Un autunno tra i professionisti
Il Team MBH Bank Ballan CSB Colpack si prepara a un finale di stagione di altissimo livello, con un ricco calendario di gare professionistiche in programma tra settembre e ottobre.
La prima prova sarà il GP Industria e Commercio di Larciano, il 7 settembre, seguita da un trittico di grande prestigio: Giro della Toscana, il 10 settembre a Pontedera; Coppa Sabatini, l’11 settembre a Peccioli E Memorial Marco Pantani, il 13 settembre a Cesenatico. Il mese si concluderà con il Giro di Romagna Pro, in programma il 21 settembre con arrivo a Castrocaro Terme.
Ad ottobre, il team sarà al via di tre classiche: Coppa Agostoni, il 5 ottobre a Lissone; Coppa Bernocchi, il 6 ottobre a Legnano E Trofeo Tessile Moda, il 12 ottobre, con il suggestivo arrivo ad Oropa.
Tutte le gare saranno trasmesse in diretta su Rai Sport ed Eurosport, a conferma del prestigio degli appuntamenti e della visibilità garantita alla squadra in un contesto internazionale.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.