
Il team MBH Bank Ballan CSB Colpack sarà impegnato su due fronti domenica 27 luglio. Alla Bassano-Monte Grappa saranno al via Vesco, Vas, Novak, Cipollini, Chesini e Bracalente, con Flavio Miozzo in ammiraglia. Da segnalare il ritorno in gara di Edoardo Cipollini, che rientra dopo quasi due mesi di stop a causa di un infortunio. La salita del Grappa ha un significato particolare per la famiglia Ballan: Genesio Ballan, autentico “eroe del Grappa”, ha affrontato questa ascesa ben 400 volte.
Contemporaneamente, al Campionato Italiano Gravel, la squadra schiererà Luca Cretti e Cristian Bagatin. Cretti, sulle ali dell’entusiasmo, arriva a questa prova forte di una serie di risultati brillanti che confermano il suo eccellente stato di forma. La gara si disputerà in provincia di Siena.
Nel frattempo, Samuel Quaranta e Matteo Fiorin sono protagonisti alla 6 Giorni di Pordenone, dove la coppia sta lottando per la classifica generale e attualmente occupa la 4ª posizione. “Abbiamo un giro di ritardo e lottiamo per il podio”, ha dichiarato il team. A Pordenone sono presenti anche Daniele Napolitano e Matteo Bianchi.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.