
Le prime salite del Tour de France con la frazione da Auch a Hautacam e la battaglia per il primato, al centro del ventesimo appuntamento con Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo. Non solo Tour, anche il successo di Elisa Longo Borghini al Giro Donne terminato domenica. Per analizzare la frazione pireanica della Grande Boucle, in studio l'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini in compagnia della voce di Eurosport al Tour, Riccardo Magrini. Con loro, gli ex professionisti Leonardo Bevilacqua ed Emanuele Bombini.
Nella seconda parte, spazio al Giro d'Italia Women vinto, per la seconda volta dalla campionessa tricolore Elisa Longo Borghini che fa sua la corsa rosa sull'elvetica Marlene Reusser. Con Marta Bastianelli, focus sul successo di Longo Borghini con vista sul Tour de France femminile che partirà dalla Bretagna il prossimo 26 luglio. Conduce Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sulla pagina Facebook di TVSEI e VELO’ e sul canale Telegram della trasmissione tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.