PROFESSIONISTI | 14/07/2025 | 14:36
Il mese di agosto porterà con sé le emozioni del grande ciclismo, e Valsir sarà al fianco di Lang Team come partner ufficiale del prestigioso Tour de Pologne UCI WorldTour, in programma dal 4 al 10 agosto.
Un impegno che rafforza il legame tra l’azienda italiana, leader nella produzione di sistemi idrotermosanitari, e il mondo del ciclismo professionistico, nel segno dei valori condivisi di impegno, sostenibilità e innovazione.
“Siamo entusiasti di confermare la nostra collaborazione con Lang Team per questa importante manifestazione,” afferma Barbara Rosek, Board Member di Valsir Polska. “Il ciclismo è molto più di uno sport: è un modo di pensare, una scuola di determinazione, collaborazione e rispetto. Per questo siamo felici di sostenere l’evento a dimostrazione del nostro impegno verso la valorizzazione delle eccellenza.”
Valsir Polska, attiva da oltre vent’anni con sede a Skawina, è parte del gruppo Valsir S.p.A., realtà italiana con cuore produttivo in Valsabbia (Brescia), leader nei sistemi di scarico silenziati, impianti di riscaldamento radiante, cassette di risciacquo e soluzioni tecnologicamente avanzate per l’edilizia sostenibile.
“Siamo sempre più convinti che sport e sostenibilità debbano andare di pari passo,” sottolinea Czesław Lang, direttore generale del Tour de Pologne e fondatore di Lang Team. “Aziende come Valsir, attente all’ambiente e alla qualità del vivere quotidiano, rappresentano partner ideali per costruire insieme un messaggio positivo. La bicicletta è il simbolo perfetto di uno stile di vita più sano e più rispettoso del pianeta.”
L’esperienza vissuta nel 2022, che ha visto la partenza di una tappa proprio dalla sede di Valsir Polska a Skawina, ha lasciato un segno profondo. La collaborazione si rinnova per il 2025 con ancora maggiore e entusiasmo.
Valsir accompagnerà così Lang Team in due delle manifestazioni ciclistiche più significative dell’estate europea, contribuendo a valorizzare non solo lo sport, ma anche l’innovazione, e la cultura della sostenibilità.
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.