
L’ufficio commerciale Rcs segnala che lo slogan ‘Le emozioni non finiscono’ dei Rotoloni Regina è riferito alla corsa e non ad altri possibili usi dei rotoloni.
La Gazzetta chiarisce che il titolo ‘Domani san Valentino’ è riferito all’arrivo di tappa di domani e non è un modo subdolo per attirare gli innamorati del ciclismo.
Preoccupazione per il governatore Luca Zaia nel sentire lo speaker annunciare ‘Verona verso Asiago’: ha temuto che il Veneto si stesse restringendo.
Notando che a Asiago le tappe del Giro e del Giro E sono state vinte da Verona e Ferrara, la Bahrain si chiede come mai all’appello sia mancato Bilbao.
Perplessità sulla tattica Uae nella settimana decisiva: a Adam Yates è stato chiesto di stare incollato al gemello Simon ‘come foste due gocce d’acqua’.
Radiocorsa segnala che l’annuncio ‘riecco la volpe’ sentito in corsa non era riferito all’animale imbalsamato, ma al tifoso che lo reggeva.
Il comitato di Nova Gorica smentisce che il passaggio delle Frecce Tricolori a fine tappa sia stato uno spettacolare tentativo di coprire le chiacchiere del Processo.
‘Mi accodo dietro di lui’ (Giada Borgato, motocronaca Rai, lascia intendere ci si possa accodare anche davanti e di fianco).