Con una nuova immagine e una varietà di giovani promesse è stato presentato presso lo show-room Piton di Travagliato (Bs) il Team Minuter Piton T&T Italia di Ciclocross per la stagione 2022-2023. Salutato con immenso piacere l'ingresso di Minuter, azienda di Lograto leader nella produzione di minuteria tornita di piccola dimensione, e T&T Italia CST Centro Servizi Trasporti di Brescia che andranno ad affiancare Cicli Piton nell'attività giovanile del Ciclocross.
Sette atleti rappresenteranno la squadra coordinata dal team manager Paolo Zanesi il cui obiettivo è incrementare a piccoli passi il numero di ragazzi che vogliono avvicinarsi alla specialità del fuori strada.
Confermata la fiducia al tecnico Nicola Loda che guiderà la giovane pattuglia con l'assistenza tecnica di Fabio Baruzzi, Gianluca Bianchi, Ivano Azzetti e Marco Giacomelli a loro volta affiancati dai collaboratori Daniela Marazzi e Maria Cristina Romagnoli.
Per quanto riguarda il nuovo assetto del Team bresciano confermate la campionessa italiana Elisa Bianchi e la neo tricolore di Short Track Nicole Azzetti che faranno il loro esordio tra le allieve di primo anno. Rinnovo anche per Francesco Baruzzi che disputerà la stagione con gli allievi di secondo anno.
Saranno raggiunti dai nuovi arrivi Anna Bonassi, bresciana campionessa italiana su strada delle esordienti di primo anno e al debutto nel Ciclocross, da Luca Zaina figlio dell'ex professionista Enrico, dalla brianzola Carlotta Ronchi e da Massimo Savoldini per lui si tratta di un ritorno nella formazione presieduta da Sara e Simone Pitozzi.Ci sono tutte le carte in regola per fare bene e portare avanti un percorso di vita e di sport.
IL TEAM
Allieve 1°anno: Nicola Azzetti, Elisa Bianchi Allievi 2°anno: Francesco Baruzzi, Massimo Savoldini, Luca Zaina Donne Esordienti 2°anno: Anna Bonassi, Carlotta Ronchi
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.