
Venerdì 8 dicembre l’appuntamento sarà per il ciclocross “Ametzaga de Zuia”. La competizione avrà luogo proprio a Zuia, comune spagnolo situato nella comunità autonoma dei Paesi Baschi, dove nel 2016 trionfò tra le donne juniores la friulana Sara Casasola.
Domenica prossima 10 dicembre invece sarà la volta della prova di Igorre, gara da sempre di prestigio internazionale, dove Daniele Pontoni ha trionfato sei volte da corridore. Il campionissimo di Variano in Spagna è infatti soprannominato il re di Igorre.
Gli altri beniamini della formazione di Cles saranno invece impegnati venerdì e sabato nel Master Cross Selle Smp a Faè di Oderzo e a Gorizia. Domenica invece trasferta modenese a San Michele di Sassuolo per la quinta tappa del Giro d’Italia, dove l’allievo Daniel Cassol e l’elite Alessia Bulleri cercheranno di consolidare la leadership in classifica generale.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.