Ale Colnago Team in gara con solo quattro atleti nel fine settimana, ma il bilancio è ampiamente positivo. A Nalles nel 34° Trofeo Città di Bolzano, molto bene Alan Zanolini che è salito sul podio tagliando il traguardo in terza posizione e ha conquistato il titolo di campione provinciale altoatesino. Nelle Donne Junior bella prestazione di Julia Kostner, seconda classificata, ma anche lei ha indossato la maglia di leader provinciale altoatesina di categoria.
Domenica a Sirone, nella provincia di Lecco, doppietta al femminile per il team modenese Ale Colnago Team. Rebecca Gariboldi, brianzola di nascita da qualche anno bresciana di residenza, si è imposta nella gara delle Donne Open nel Memorial Samuele Riva. Stesso risultato per la bergamasca di Terno d’Isola, Sara Peruta, prima nelle Donne Junior. Entrambe hanno indossato la maglia di leader della regione Lombardia delle rispettive categorie.
Due eventi che hanno portato dunque altri trofei in bacheca del team che ha come sponsor principale ALE Spa Building and Consulting, con sede a Sassuolo, impresa generale di costruzione specializzata nella realizzazione di edifici industriali, commerciali e agricoli prefabbricati in calcestruzzo armato precompresso.
Eva Lechner, la grande campionessa bolzanina che insieme a Milena Cavani è il direttore sportivo del team modenese, ha così commentato il fine settimana. “Siamo soddisfatti delle prestazioni e dei risultati ottenuti. A Bolzano sia Alan che Julia hanno provato a vincere la gara, sono andati molto bene salendo sul podio e conquistando il titolo provinciale. A Sirone continua il crescendo di condizione di Rebecca e di Sara, stanno andando avanti bene nel programma per arrivare al top negli impegni più importanti. Nel prossimo weekend andremo alla gara internazionale in Svizzera, ad Aigle, con Gariboldi, Peruta, Elisa Bianchi e Nicolas Scalorbi”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.