
Sabato 2 agosto si corre la Zanè-Monte Cengio, martedì 5 il Gran Premio San Luigi a Caselle di Sommacampagna e giovedì 7 il Trofeo Sportivi di Briga Novarese. Per il team Gallina Lucchini Ecotek Colosio tre giornate di alto livello in cui assaporare possibilmente la soddisfazione di un buon risultato ma anche il gusto della vittoria.
L'arrivo in salita a Monte Cengio, che quest'anno festeggia la 43sima edizione, vedrà in lizza De Marchi, Franzoni, Belleri, Bregoli, Pellegrini, Calzaferri e l'ucraino Sydor. La corsa scatterà alle ore 13.00 e si svolgerà sulla distanza di 121 chilometri.
Per velocisti la gara veronese di Caselle e infatti al via ci saranno gli sprinter Magli e Belleri che saranno affiancati da Logagnani, Bregoli, Sydor, Bonometti, Calzaferri, Pellegrini e Bregoli. Il tracciato è quello tradizionale di 124 chilometri, partenza ore 14.30.
Il muro di San Colombano affrontato nel finale incoronerà il vincitore di Briga Novarese. Inutile ricordare che si tratta di una prova impegnativa e di grande richiamo nonchè uno dei traguardi più ambiti dai corridori. Per la squadra bresciana saranno al via Belleri, Magli, Sydor, Calzaferri, Pellegrini e Bonometti. I chilometri da percorrere sono 176, partenza ore 13.00.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.