
Torna questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto l'appuntamento con Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. Una puntata articolata su due servizi dedicati ad altrettanti appuntamenti di grande attualità.
Si comincia con le emozioni del Trofeo Città di Brescia che martedì sera ha infiammato l'estate di Brescia regalando una autentica festa di sport, di pubblico e di spettacolo.
A seguire l’internazionale 1° Trofeo Maria Strangis a.m che si è disputato a Guidizzolo: si tratta di una competizione di handbike riservata ai campioni paralimpici, maschi e femmine, valida quale 9ª prova della Coppa Italia di società e allestita con tanto entusiasmo, passione e professionalità da parte dei dirigenti del Ciclo Club 77.
Potete seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 è possibile vederla in tutta la Regione. Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.