
Il periodo difficile per Cian Uijtdebroeks continua: mercoledì il belga è stato investito da un'auto durante un allenamento ed è finito in ospedale. Lo stesso corridore della Visma | Lease a Bike ha raccontato la notizia su Instagram: «Oggi un'auto è uscita dal suo parcheggio, ha attraversato la strada e mi ha investito duramente durante un allenamento. Attenzione agli utenti della strada vulnerabili! Altrimenti rischiate di giocare con le loro vite!".
Fortunatamente, Uijtdebroeks non ha riportato fratture o lesioni gravi in questo incidente ed è stato dimesso dall'ospedale in serata ma dovrà rinunciare al campionato belga che doveva rappresentare il suo rientro alle corse dopo un paio di mesi di stop.
Anche la Visma | Lease a Bike ha confermato le buone notizie: «Cian è stato effettivamente coinvolto in un incidente in allenamento. Fortunatamente, in ospedale non sono state riscontrate fratture e gli è stato permesso di tornare a casa la sera stessa. Ha riportato alcune contusioni e abrasioni. Dovremo aspettare e vedere come procederà la sua guarigione nei prossimi giorni».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.