
La terza edizione di Beking si è conclusa poco più di una settimana fa confermando le più rosee aspettative. La grande partecipazione di pubblico e il carisma degli atleti presenti ha consentito alla manifestazione di raggiungere un livello più internazionale con un’altissima visibilità e interesse da parte di media, radio e televisioni.
Anche la beneficenza ha avuto nuovamente un ruolo chiave, e il viaggio di Beking 2023 non è ancora finito. Prima dell’evento sulla piattaforma MWS, e in loco in occasione della cena, sono stati raccolti i primi proventi che si andranno ad unire a quelli che risulteranno dall’asta finale. Questi fondi finanzieranno progetti della nuova associazione Beking, fondata e gestita dai corridori, oltre ad aiutare Fight Aids, Charity partner della manifestazione.
Tra i pezzi venduti fino ad ora, ne figurano alcuni particolarmente pregiati come il casco di Valtteri Bottas indossato nel GP di Singapore, il Jeroboam di Sagan e le maglie di campione europeo di Sonny Colbrelli e Matteo Trentin. Oggetti indubbiamente dal grande valore ispirazionale.
Sarà ora possibile aggiudicarsi ulteriori cimeli come: le maglie indossate dai campioni durante il criterium e la Pro-Am, i manubri FSA firmati da Matej Mohoric e Primoz Roglic, le bottiglie di Prosecco Astoria firmate da tutti i partecipanti alla gara dei professionisti e molto altro ancora.
La seconda asta verrà lanciata oggi, mercoledì 6 dicembre alle ore 18:00 su Match Worn Shirt e si concluderà domenica 17 dicembre.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.