
La talentuosa australiana Ruby Roseman-Gannon difenderà i colori del Team Jayco AlUla fino alla fine del 2025. La 24enne è diventata professionista con la squadra australiana all'inizio del 2022 ed è andata sempre in crescendo. Con un quarto posto assoluto al Santos Tour Down Under e all'impegnativa gara WorldTour Classic Lorient Agglomération all'inizio di quest'anno, l'ex campionessa australiana del criterium ha mostrato sprazzi di ciò di cui è capace. La direzione del Team Jayco AlUla è fiduciosa che il prossimo passo per Roseman-Gannon per ottenere costantemente grandi vittorie sia proprio dietro l'angolo.
Brent Copeland, Direttore Generale del Team Jayco AlUla, sottolinea: «Ruby è una ciclista in cui abbiamo creduto fin dall'inizio, e abbiamo visto subito la mentalità e la serietà che ha, è una vera professionista. Sa quello che vuole e diventerà una vincente. È fantastico che abbia creduto nel nostro progetto e abbia firmato per altri due anni: potremo costruire una squadra intorno a lei, perché la vediamo come uno dei nostri leader in futuro».
Ruby Roseman-Gannon aggiunge: «Sono arrivat dall'Australia con una minima esperienza europea ma con l'aiuto del team penso di aver davvero sviluppato le mie capacità fisiche e tecniche. Sono entusiasta per le prossime stagioni perché penso che avremo grand innesti e stiamo anche mantenendo un solido gruppo di base delle stagioni passate. Personalmente, mi sento come se fossi sempre stato brava, ma voglio davvero fare il passo successivo e arrivare a risultati più grandi. Sono motivato a lavorare sodo e anche a contribuire a creare un ambiente in cui l'intero team possa dare il meglio di sé».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.