
Continua a prendere forma la nuova Israel Cycling Academy e lo fa assicurandosi il miglior specialista tedesco delle classiche, vale a dire Nils Politt, secondo quest’anno nella Parigi-Roubaix alle spalle di Philippe Gilbert.
Politt è entusiasta di questa nuova avventura: «Tutti noi di Katusha abbiamo affrontato una situazione difficile, ma ora sono felice di avere una situazione chiara e di entrare a far parte della Israel Cycling Academy. In questa squadra posso imparare molto, soprattutto avendo al mio fianco André Greipel e gli altri forti corridori del team. Il 2019 è stata davvero una grande stagione, ma voglio ottenere ancora di più con la maglia della Israel Cycling Academy».
Il manager del team Kjell Carlström non vede l'ora di lavorare insieme a Politt: «Nils ha dimostrato di poter vincere grandi gare. Sarà una grande risorsa e noi costruiremo la nostra prima parte della campagna delle classiche intorno a lui».
A garantire per il connazionale c’è proprio Greipel : «Nils darà un grande contributo alla Israel Cycling Academy e spero possa diventare il più grande tra i cacciatori di classiche».
Politt è il settimo corridore della katusha che si accasa nel team idsraeliano: prima di lui erano stati annunciati Alex Dowsett, Reto Hollenstein, Rick Zabel, Mads Wurtz Schmidt, Dani Navarro e Jenthe Biermans.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.