
Beppe Saronni al fianco di Mario Cipollini, insieme alla guida di una nuova formazione Professional? L’indiscrezione (o meglio, la Bomba) è arrivata nella puntata settimanale di RadioCorsa a firma di Beppe Conti. Ma il campione del mondo di Goodwood 1982 precisa: «Rispetto Beppe Conti, le sue bombe di mercato mi divertono anche, ma ribadisco che io sono occupato a tempo pieno con la UAE Team Emirates, lavoro per questo progetto al quale voglio continuare a dare il mio contributo. Il fatto che io, all’inizio dell’anno, abbia detto che volevo fare un passo indietro non significa che sia andato in pensione, ma che ho definito un ambito preciso di competenza e in quello mi sto impegnando».
E ancora: «Le squadre non sono più costruite come lo erano una volta, sono delle vere e proprie aziende che si avvalgono di competenze precise ed eccelse. Ogni volta che è necessario tirare le fila con Mauro Gianetti e con Matxin, io ci sono e porto il mio contributo».
Infine su Cipollini: «Ho incontrato Mario due volte negli ultimi tempi, a Pinerolo in occasione della festa organizzata da Elvio Chiatellino e a Verona per CosmoBike, all’iniziativa della Gazzetta. Abbiamo parlato di ciclismo come è normale che sia, posso anche condividere il suo pensiero, ma ci fermiamo qui. Perché Beppe Saronni è impegnato al 100% con la UAE Team Emirates ed è concentrato sul lavoro di squadra mentre la stagione si prepara ad entrare nella sua fase calda».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.