
Si avvicina ail primo anno ufficiale della nuova stagione per il Team Massese Minipan: è fissata infatti per domenica 3 febbraio alle ore 12.30 - presso il ristorante Ellepi di Massalombarda - la presentazione ufficiale della rosa 2019 organizzata come ogni anno in grande stile dal presidente della squadra Loretta Cortecchia.
Sul palco nel cuore della città romagnola saliranno i ragazzi che difenderanno i colori della Massese durante la prossima stagione, ricca di appuntamenti importanti che i ragazzi diretti da Andrea Martoni e Massimo Benenati cercheranno di onorare nel modo migliore.
La squadra si è rinnovata molto e punta a riconfermarsi sul fronte più prestigioso della categoria Allievi, nella quale per anni si è distinta come miglior squadra dell'Emlia Romagna.
La formazione 2019 è composta da 6 allievi, vale a dire Luca Tedioli, Damiano Bondi, Claudio Vergnani, Alex Bellagamba, Salvatore Amato e Mattia Collinelli.
Accanto a loro ci sarà anche una compagine di ragazzini della categoria Giovanissimi, diretti da Andrea Randi, che rappresentano il futuro della squadra.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.