
Deceuninck - Quick Step: sarà questo il nome della formazione belga guidata da Patrick Lefevere per i prossimi tre anni. Un accordo importante, quello sottoscritto dall'azienda nata nel 1937 e specializzata nella lavorazione delle materie plastiche in particolare per la produzione di porte, finestre e profilati.
Un accordo che permetterà al team di proseguire la sua attività ad alto livello e di puntare a confermarsi come il plurivittorioso a livello professionistico (69 le vittorie ottenute finora in questa stagione).
Francis Van Eeckhout, CEO di Deceuninck spiega: «Siamo molto contenti di fare il nostro ingresso nel ciclismo internazionale, in quello che è uno degli sport più popolari in Europa e nell mondo. Questa sponsorizzazione di alto valore offrirà molte opportunità commerciali per Deceuninck: sono sicuro che questo sia un nuovo traguardo per la nostra azienda»
Jérôme De Bruycker, Marketing Manager Europe, ha aggiunto: «Questo sarà un vero e proprio punto di svolta che porterà a una serie di campagne di marketing che esalteranno la nostra passione per l'innovazione, l'ecologia e il design. La continua attenzione dei media durante tutto l'anno rafforzerà il nostro marchio Deceuninck».
Patrick Lefevere, CEO del team, a sua volta sottoliena: «Mi fa molto piacere dare il benvenuto a Deceuninck per le prossime stagioni: grazie al loro impegno e a quello degli altri partner, il team può pensare al futuro e costruire qualcosa di ancor più straordinario Nel corso degli anni, abbiamo dimostrato di essere uno dei principali protagonisti dello sport ei nostri risultati garantisconeovisibilità internazionale ai nostri partner. Infine, ma non meno importante, la struttura e i servizi che forniamo ai nostri partner li aiutano a creare un forte piattaforma di marketing che permette loro di offrire ai clienti un'esperienza completa ed esclusiva».