La Ciclismo Cup ed il grande ciclismo non finiscono mai sulle pagine di tuttobiciweb. Grazie a PMG Sport, ogni giorno rivivremo tutte le emozioni dell’edizione 2017 della Ciclismo Cup e i più grandi appuntamenti del cross e del fuoristrada. Dal Gran Premio Costa degli Etruschi alla Tre Valli Varesine, passando per le montagne del Tour of the Alps, le colline del Giro della Toscana e la storia della Coppa Bernocchi.


Vincenzo Nibali (Bahrain Merida), Fabio Aru (Astana), Thibaut Pinot (FDJ), Geraint Thomas sono solo alcuni dei nomi da osservare, magari per rubare qualche piccolo segreto ai grandi campioni di oggi. In gara anche tanti giovani talenti da studiare: Egan Bernal, colombiano classe ’97 dell’Androni Giocattoli Sidermec, Gianni Moscon (SKY), la grande speranza del ciclismo italiano e ancora: Daniel Martinez (SKY), Alberto Bettiol (Cannondale) e Simone Consonni (UAE Emirates).


In onda anche la Sella Ronda Hero, tutte le tappe degli Internazionali d'Italia di mountain bike e le prime cinque prove del Giro d'Italia di ciclocross disputate finora: grande ciclismo sempre, grande ciclismo ogni giorno su tuttobiciweb.