PROFESSIONISTI | 19/12/2015 | 07:33 La stagione 2016 del team è alle porte e
mentre i ciclisti si preparano con allenamenti e test, il management del
team finalizza l’importante accordo con il brand italiano di
abbigliamento tecnico e sportivo MS Tina. La divisa
2016 che debutterà ufficialmente alla presentazione ufficiale del team
sabato 9 gennaio a Chieti e in gara il 19 gennaio al San Luis in
Argentina, conferma i colori sociali #OrangeBlue con una presenza sempre
più importante dell’arancione fluo per garantire una forte
riconoscibilità in gruppo. Aumenta sulla maglia anche la presenza delle
due nazioni di riferimento del team, l’Italia e il Giappone, con le due
bandiere nazionali che trovano collocazione sia sulla maglia che sui
pantaloncini del team. Confermata anche la Montagna Blu,
simbolo iconografico del team e del suo percorso di crescita verso le
vette più alte del ciclismo internazionale, un passo dopo l’altro.
Novità assoluta, dopo 30 anni di investimento con il solo Naming, è il claim, scritto in Giapponese ed Italiano, del Title Sponsor NIPPO,
che recita: “L’avanguardia sulla strada”, simbolo dell’eccellenza
dell’azienda (è la 6^ azienda per produzione di cemento al mondo), della
vision (sempre con lo sguardo rivolto al futuro) e del ponte perfetto
con le finalità del team (crescere anno dopo anno fino alle olimpiadi di
Tokyo 2020).
The 2016
season of the team is close to his official start, while riders are
preparing with test and training the new year, the management closed a
very important partnership with the Italian brand of technical and
sportive outfit as MS TINA. The 2016 Jersey will have is official debut
in the official presentation of the team, Saturday 9 of January in
Chieti and will be in race the 19 of January in San Luis, Argentina,
confirming social colors #OrangeBlue, with a prevalence
of orange. fluo to guarantee a strong awareness inside the group. Most
relevance also for Italy and Japan, with the two national flags that
take place both on the jersey and on official shorts of the team.
Confirmed the Blue Mountain, symbol of the team and of his road to grow in the international cycling year after year.
Great news, after 30 years of investment not only with the Naming, will be the claim, written in Japanese and Italian, the Title Sponsor NIPPO,
that means: “The avantgarde on the road”, symbol of the excellence of
the company (the 6° in the world for cement production), the vision
(always having a look to the future) and the perfect bridge between the
scope of the team (to growth year after year until the 2020 Tokyo
Olympic Games).
The Official Jersey will be realized
starting from the Camp model, with TouchDry+ Technology that with
bi-elastic woven and the maximum of performance united to the comfort
for NIPPO Vini Fantini Professionals.Francesco Pelosi, General Manager of
the team, told about the partnership: “It is a pleasure to be together
with another Italian top brand. In the first year we have been working
with ALÉ. brand able to support us in the very
difficult phase of start-up of the project, and for them is our complete
gratitude. In 2016 we decided to come back to origins, prizing MSTina,
that already gave us trust, with great commitment and sacrifice, the new
born continental project in the 2014. For this we really hope to give
to Marcel Tinazzi and all the MSTina company great satisfaction give continuity to our first collaboration, looking forward to the future.”
Marcel Tinazzi, CEO of the technical
apparel brand, is very happy for the new opportunity of partnership:
“After the first collaboration already beginner in the Continental
category in the 2014, we are now happy to be back on board on a project
that has grown so much during his first year as a Professional team. The
Italian-Japanese project is very ambitious and looking forward to the
future, both skills that fits perfectly with our attitude and with our
brand development for next seasons. We will work to put our best
technologies inside the team, from whom we will take back important
feedbacks to continue working on products innovation and our products
dedicated to all Professional riders and bike enthusiast. Everything
with a distinctive image and a distinctive design that will not be
unnoticed inside the riders group.”
Oggi partirà da Fiume Veneto (Pordenone) la quindicesima tappa del Giro d’Italia 108. Anche quest’anno, per il 23° anno consecutivo, Banca Mediolanum è sponsor ufficiale del Gran Premio della Montagna, riconfermando il suo legame con la Maglia Azzurra e con...
La terza edizione di «Ogni Pedalata per l’Ospedale del Cuore» a favore dell’Associazione “Un Cuore un Mondo Massa Onlus”, promossa dall’Asd Fabrimar Marco Forever” del presidente Giuseppe di Fresco, vedrà impegnati i cicloamatori guidati da Alessandro Baldini dal 31 Maggio...
Tra il Giro d'Italia e Giulio Ciccone continua a non esserci un grande feeling: lo scalatore abruzzese della Lidl Trek, è caduto durante le ultime fasi della tappa numero 14, quando la gara è entrata in un circuito locale. Giulio...
Kasper Asgreen è un corridore straordinario, uno di quelli che ha lottato contro tutto e tutti per diventare un ciclista, perché la sua famiglia voleva che diventasse un cavaliere. Ma dopo anni di tira e molla, Asgreen è sceso dal...
Kasper ASGREEN. 10 e lode. Ancora un danese, ancora un cacciatore di classiche, in questo Giro che invita alla battaglia e esalta chi ha nel proprio Dna il gusto della sfida. Parte fin dal mattino con Marcellusi e Maestri, Meintjes...
Stiamo tanto a discutere di percorsi, di tattiche, di strategie, di alimentazione, di postura, di materiali, poi basta metterci un po' di porfido bagnato e si sconvolge la storia del Giro, soprattutto di un Giro privo d'altri ostacoli. Sarà bene...
La Due Giorni Marchigiana si apre con il trionfo di Francesco Parravano. Il ciociario, della MG Kvis Costruzioni e Ambiente Colors for Peace, firma una vittoria prestigiosa battendo in volata Matteo Ambrosini della MBHBank Ballan CSB Colpack e Alex Tolio...
La tappa più piatta del Giro ridisegna la classifica e la storia della corsa rosa numero 108. Avrebbe dovuto essere un festival dei velocisti, la Treviso - Nova Gorica / Gorizia di 190 chilometri, ed invece la combinazione di gocce...
La pioggia, il pavé, una strettoria al centro del paese, un marciapiede alto, una sbandata improvvisa - il primo a cadere sembra essere un uomo della Bahrain Victorious - e in tanti finiscono a terra. Tra loro, più di metà...
L’organizzazione informa che Cassani, quotidianamente inchiodato dai tifosi alle transenne per un selfie, non viene smontato dai transennisti dopo la tappa. La Lidl Trek chiarisce che la torta in faccia a Pedersen durante la cena è...
1
|
1
|
TBRADIO
-
00:00
00:00
SONDAGGIO
30 ANNI DI TUTTOBICI, VOTATE LA COPERTINA PIU' BELLA
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.