
La squadra diretta dal team manager Antonio Bevilacqua e del direttore sportivo Gianluca Valoti sarà impegnata a Palazzolo sull’Oglio (Brescia) per il 39° Trofeo Franco Balestra, gara nazionale di 169 chilometri con partenza alle 12 e a Pianzano (Treviso) per l’83° Circuito di Sant’Urbano, gara di 100 chilometri con partenza alle 14,30 (foto Rodella).
Particolarmente sentito l’appuntamento bresciano, data la vicinanza geografica e con la salita finale di Gandosso sita proprio in provincia di Bergamo. Anche questa domenica il presidente Beppe Colleoni salirà in ammiraglia per sostenere da vicino i suoi ragazzi.
Altra bella notizia in casa Colpack è la nuova convocazione in maglia azzurra per Seid Lizde che è stato inserito dal C.T. Davide Cassani nella nazionale mista e multidisciplinare, che comprende anche alcuni biker, e che domani, sabato 7 marzo, prederà parte alla suggestiva Strade Bianche Eroica, gara che vedrà al via molti “big” del ciclismo mondiale che si daranno battaglia sugli sterrati delle colline senesi.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.