
Dopo il collegiale della scorsa settimana in Toscana, la squadra di Massimo Levorato è ritornata a completare la preparazione sulle strade di casa nel Padovano.
L’inizio delle gare su strada per i corridori della Work Service, previsto per l’otto marzo prossimo, vedrà la squadra schierata al via nella classica di Orsago (TV), prova di apertura per il calendario veneto e in Emilia Romagna per la restante parte della formazione.
Sono venti i corridori che compongono il blasonato team diretto da Ilario Contessa che in vista delle gare di apertura, con alcuni atleti, prenderà parte alla Tre Sere di Montichiari iniziata ieri sera.
La formazione predisposta per le gare su strada non disdegna però l’attività su pista, anzi, nell’organico ci sono corridori che nella passata stagione, hanno ottenuto ottimi risultati nella specialità.
La squadra, dunque, è presente nel velodromo bresciano con Marchetti, Ferronato e Bevilacqua, non per saggiare lo stato di preparazione ma per essere subito protagonisti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.