| 24/11/2012 | 17:41
Senza nessuna sorpresa le elezioni in altri tre Comitati Provinciali della Toscana i cui Consigli resteranno in carica fino alla fine del 2016. Presso Ca’ Michele a Bonascola di Carrara il congresso delle società della Provincia di Massa Carrara ha fatto registrare la riconferma di Andrea Andreazzoli che ha ottenuto 14 voti mentre una scheda è risultata bianca. Con lui eletti nel consiglio Maria Pardini, Bernardo Simoncini, Fabio Marulli e Mario Mauro Balloni. Lo stesso consigliere Bernardo Simoncini è risultato eletto con delegato della provincia in quota affiliati.
AREZZO: Anche in questa provincia un solo candidato alla presidenza come era noto da settimane e quindi scontata l’elezione di Antonio Martini che subentra a Valentino Mucci, il quale ha compiuto un passo indietro ed ora fa parte del consiglio in quanto eletto assieme a David Fabbri, Stefano Gangi e Angiolo Tenti, in qualità di consigliere. Lo stesso Mucci è stato nominato presidente onorario del Comitato Provinciale di Arezzo. Ben 26 sulle 29 aventi diritto al voto le società aretine presenti all’assemblea, le cui società hanno scelto Luciano Ciampi e Sirio Chiodini in qualità di delegati per l’assemblea nazionale di Levico Terme.
FIRENZE: Elezione scontatissima per Paolo Marcucci durante il congresso delle società fiorentine svoltosi presso la sede della Pol. Tripetetolo a Lastra a Signa. Marcucci ormai da 30 anni è ininterrottamente alla guida del Comitato Fiorentino, ed anche in provincia di Firenze c’era un solo candidato, mentre l’unica novità riguarda uno dei quattro componenti del Comitato Provinciale. Laura Romani, dirigente della Ciclistica Valdisieve e giudice di gara regionale, la neo eletta, mentre sono stati confermati quali consiglieri, Elisa Lari, Ivo Vezzosi e Giacomo Martelli. I due delegati eletti per l’Assemblea Nazionale della Federciclismo, sono risultati Bruno Bernacchioni, Rinaldo Borghi, Alessandro Dolfi, Sauro Iacchi.
In Toscana a questo punto rimane ancora da svolgersi l’assemblea elettiva delle società della Provincia di Siena, prevista per oggi sabato.
ANTONIO MANNORI
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.