
La stagione ciclistica è ufficialmente partita domenica 20 marzo 2011 con la presentazione ufficiale delle tre squadre giovanili della SCD Alma Juventus Fano. Nella bella sala della Cooperativa “Tre Ponti” a Fano, nella mattinata, si sono riuniti i nostri ciclisti, assieme ad autorità, sponsor, genitori e tutto lo staff dirigente della S.C.D. Alma Juventus Fano. Presenti tra le autorità, Vincenzino Alesiani (presidente regionale FCI), Mario Tittarelli (presidente provinciale FCI Pesaro), Alberto Paccapelo (presidente CONI Pesaro), Renato Minardi (assessore provinciale di Pesaro), Riccardo Severi (assessore al bilancio del Comune di Fano), Luca Serfilippi (assessore ambiente e politiche giovanili Comune di Fano), Lino Secchi (ex vicepresidente nazionale FCI). Numerosa la partecipazione di tanti sponsor che hanno potuto meglio apprezzare l’attività che svolgiamo.
Dopo il saluto del nostro presidente Graziano Vitali, hanno portato il loro caloroso e sincero saluto anche le autorità presenti e tutti, oltre al plauso verso l’impegno della nostra società, hanno rimarcato il grande valore educativo che lo sport svolge nei giovani. Da parte di tutti, grande attenzione alle strutture sportive ed in particolare al nostro circuito ciclistico “E.Marconi” che è formidabile e frequentatissimo ma che richiede una manutenzione costante. L’amministrazione fanese ha già disposto alcuni interventi che a breve saranno realizzati. Dopo i saluti, sono state presentate le squadre per la stagione 2011 a cominciare dai più piccolini.
Categoria Giovanissimi:
G.1 (7 anni) – Ceccorulli Luca, Cignali Nicola, Esposito Matteo e Sabbatini Simone
G.2 (8 anni) – Avallone Luca, Baldelli Davide, Beciani Alessio, Cecchini Kevin, Fabbri Federico, Gorini Sara, Mencaccini Mattia, Paolini Alberto e Valentini Leonardo.
G.3 (9 anni) – Davy Fabio, Fabiano Matteo, Giardina Manuel, Maurenzi Lorenzo e Uguccioni Federico.
G.4 (10 anni) – Aluigi Vittorio, Buschi Federico, Gentilucci Enrico, Grisanti Michael e Letizi Francesco.
G.5 (11 anni) – Checcucci Manuel, Davy Giuseppe e De Luca Chiara.
G.6 (12 anni) – Belardinelli Patrizio, Belogi Matteo, Goffi Geremia, Nicoloso Andrea e Paoloni Enrico.
D.S. – Ambrosin Giovanni.
Allenatori e collaboratori, Manna Roberto, Mancinelli Samuele, Giovannelli Savino,Peroni Marco, Venturi Silvia, Goffi Sandro, Bartolomeoli Davide, Gorini Gabriele e Frattini Enrico.
Categoria Esordienti:
Esordienti 1° anno (13 anni), Cartagena Francesco, Ferri Antonio e Savelli Samuele,
Esordienti 2° anno (14 anni), Allaoui Ibrahim, D’Avola Antonio, Mattioli Luca, Paradisi Simone, Zandri Andrea e Zandri Francesco.
D.S. – Noureddine Dahani, collaboratore Monselli Roberto.
Categoria Allievi (15/16 anni), Allegrezza Giuseppe, Antognioli Alex, Carboni Giovanni, Costantini Francesco, Della Santa Eugenio, Radice Raffaele, Sabbatini Samuele, Tomassini Andrea e Venturi Michele
D.S. – Bartolini Mario, collaboratore Antonioni Franco
La stagione agonistica inizia già da domenica 27 marzo, con la categoria Allievi impegnata a Petrignano di Assisi per poi trovarsi il 3 aprile a Fano, nella gara organizzata dalla nostra società ciclistica nel circuito ciclistico “E.Marconi” dalle ore 16,00. Le categoria Esordienti inizia a gareggiare il 3 aprile a Villamarina di Cesenatico, mentre i Giovanissimi inizieranno il 17 aprile. A tutti i ragazzi va un grosso in bocca al lupo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.