
Fervono i preparativi in casa Velo Club Cattolica per l'allestimento della classica gara ciclistica Juniores in programma Domenica 3 Aprile,con partenza fissata per le ore 14.30.
A due mesi esatti dallo svolgimento della manifestazione che gode del pieno patrocinio e sostegno dell'Amministrazione Comunale di S.Giovanni In Marignano, l'importante appuntamento primaverile sulle strade romagnole viene preparato nei minimi dettagli dallo staff organizzatore capeggiato dal presidente del sodalizio giallorosso Giorgio Gobbi e dal referente organizzativo Ivan Cecchini.
-Anche quest'anno,esordisce Cecchini,cercheremo di proporre una valida manifestazione sotto ogni punto di vista e confermare quanto di buono abbiamo costruito lungo questi dieci anni di vita del Trofeo Colli Marignanesi. A San Giovanni in Marignano la corsa è molto sentita ed è diventata in poco tempo un appuntamento fisso di inizio aprile per la città stessa.
Il tracciato di gara è misto (7 giri di 14 km per 100 complessivi di gara) e rimarrà lo stesso della passata edizione, con la salita di Via Murla conosciuta come lo"strappo del Girasole"prima,ed il lungo e nervoso "mangia e bevi"poi,che porterà gli atleti al G.P.M. di Santa Maria del Monte a rappresentare la parte "impegnativa" del circuito. Discesa molto veloce a seguire ed ultimi quattro chilometri completamente pianeggianti,porteranno gli atleti all'arrivo posto classicamente nel cuore di San Giovanni,in Via Roma.
Tutte le informazioni si possono trovare all'interno del sito molto aggiornato ed interamente dedicato alla corsa:http://www.collimarignanesi.it.gg/
Cresce dunque l'attesa per l'11° edizione dei Colli Marignanesi,dove è già iniziata la caccia al successore dell'azzurro toscano Andrea Manfredi(Team Ambra Cavallini)brillante vincitore della gara l'anno passato.
Nel frattempo sono già diversi e prestigiosi i team juniores che hanno confermato la loro presenza alla corsa. Tanti corridori attesi allo start,ma anche tanto pubblico sicuramente a godersi lo spettacolo è atteso lungo le strade come ad ogni edizione di questa classica per la categoria juniores che verrà presentata ufficialmente a fine marzo nella splendida cornice del Teatro Massari a San Giovanni In Marignano.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.