
LOVERE (BG) – Il Team Barbalnco – Mamé Group organizza la seconda edizione della Mini Gran Fondo Paolo Savoldelli contro la Fibrosi Cistica che si terrà tra un mese, esattamente il prossimo 3 ottobre, a Lovere, sulla sponda bergamasco del lago d’Iseo. Saranno presenti campioni di ciclismo, fra i quali il due volte vincitore del Giro d’Italia Paolo Savoldelli testimonial dell’iniziativa benefica, i paziente Fibrosi Cicstica, e tutti coloro che con una pedalata in allegria vorranno sensibilizzare la lotta contro questa malattia. Tutti possono partecipare dai sei anni in su, quindi Giovanissimi, Esordienti, Allievi, mamme, papà e tutti coloro che lo desiderano. Sono 3 i percorsi previsti, ognuno disegnato per soddisfare le esigenze e le capacità di tutti i partecipanti. Il Porto Turistico di Lovere sarà il quartier generale dell’evento, il ritrovo è fissato per le 10, mentre la partenza ufficiale alla manifestazione sarà data alle 11,30.
Dopo il traguardo i concorrenti potranno utilizzare il buono omaggio pasta party. Seguiranno premiazioni, animazione per bambini, musica e spettacolo con l'inconfondibile speaker del ciclismo Alessandro Brambilla. Ammiraglie e gazebo delle società sportive saranno ospitate nell'area del Porto Turistico di Lovere dove si terranno partenza e arrivo della manifestazione oltre che le operazioni preliminari di ritiro numeri, consegna pacco gara e poi il Pasta Party.
A conclusione premiazioni con spettacolo per bambini, musica e animazione a cura di Radio Loco. Tutto questo sarà possibile con 10 Euro di iscrizione. Ovviamente, come già avvenuto lo scorso anno, il ricavato andrà devoluto all’Associazione Lombarda Fibrosi Cistica per la quale da diversi anni Il Team Barblanco con l’aiuto di un testimonial d’eccezione come Paolo Savoldelli sta raccogliendo fondi tramite iniziative legate al ciclismo e al divertimento.
Per iscrizioni:
presso Bar Style e Piccolo Bar di Lovere entro venerdì 1 ottobre 2010.
Per info:
www.barblanco.it - Beppe Cretti 340 50 43 850
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.