
Serviranno gambe potenti e veloci per aggiudicarsi la Vattenfall Cyclassics di Amburgo, corsa in linea tedesca di 216 chilometri tradizionalmente adatta a sprinter e passisti veloci. All’appuntamento, in programma domenica 15 agosto, la Liquigas-Doimo prenderà parte con otto atleti.
Secondo Stefano Zanatta, il diesse che guiderà la squadra verde-blu, «la formazione selezionata offre le garanzie per interpretare la corsa nel migliore dei modi. Affideremo le nostre speranze di vittoria ai corridori che finora hanno mostrato la condizione migliore. Bennati e Guarnieri al Tour de Pologne si sono dimostrati competitivi e, in un arrivo a ranghi compatti, saranno i nostri principali punti di riferimento. Lo sloveno Koren sarà la prima alternativa: con la sua ottima forma e le sua grinta può giocare il ruolo di outsider».
Al fianco di Daniele Bennati, Jacopo Guarnieri e Kristjan Koren saranno presenti Francesco Chicchi, altra valida alternativa per un arrivo in volata, Daniel Oss, al suo rientro dopo le fatiche del Tour de France, Peter Sagan, Elia Viviani e Frederik Willems.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.