Sergio Pivato, lo storico vicepresidente e tra i fondatori del Veloce Club Tombolo ha compiuto 80 anni ed è sempre stato un importante punto di riferimento per il suo sodalizio. "Auguri a Sergio Pivato, nel suo odierno rilevante compleanno di 'Super 80 Doc!" hanno rilevato gli amici ed i sostenitori del club padovano. Pivato fu tra i fondatori, il 29 novembre 1974 del benemerito Veloce Club Tombolo ma anche e socio-fondatore e vicepresidente della locale Sezione Aido e spesso presente in tante iniziative a favore del territorio.
Recentemente e precisamente lunedì 13 luglio alla Conferenza di Presentazione della Alta Padovana Tour alla Osteria Al Portego di Pozzetto di Cittadella, è stato premiato con il riconoscimento dedicato al "Dirigente Sportivo dell'Anno 2025"m evento che è entrato a far parte dell'Albo d'Oro dei riconoscimenti destinati al 25ennale Trofeo Internazionale Grand Prix Città Murata. "E' un esemplare dirigente sportivo con veri valori e prezioso riferimento - è detto nella motivazione -. Un vero collante del gruppo, dapprima lungamente nel suo 60ennale Salone da Sergio e tuttora".
Sergio Pivato è stato anche delegato nella categoria all'UPA e medaglia d'oro al lavoro della Camera di Commercio e dedicando con passione il tempo alla famiglia e alla gestione dell'associazione sportiva impegnata nei vari anni nella realizzazione di squadre giovanili e di numerosi e rinomati eventi.
"Auguri a Sergio Pivato da tutta la famiglia - hanno concluso i dirigenti e gli amici del Veloce Club Tombolo - con la moglie Teresa Beltrame, i figli Massimo e Nicola, le nuore Katia e Genny e i nipoti Marco, Helena e Amelie e dal folto gruppo di amici sportivi ti rivolgiamo ogni bene e in tutto".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.