La prestigiosa Pedalata di Natale Alè-Dmt del 2025 ha fatto registrare l’ennesimo successo. L’appuntamento, programmato in provincia di Verona, nei giorni scorsi ha fatto registrare la partecipazione di ben 350 ciclisti e tra loro la presenza dei mitici Alessandro Petacchi, Nicola Minali e Aldo e Giada Borgato, quest’ultima opinionista di Rai-Sport.
Tra i partecipanti alla manifestazione anche Andrea Brognara, Alessia Piccolo e il Campione italiano Paralimpico, Marco Cottarelli. Anche le condizioni climatiche sono state favorevoli contraddistinte da una temperatura mite e tipica di Primavera. La manifestazione è stata caratterizzata da una pedalata preparata da Agostino Contin e programmata fino a Custoza, prevedeva una breve sosta per il ristoro (con thè caldo, brulè, fette di pandoro di Verona) con il ritorno, affrontato sempre ad andatura turistica, a Bonferraro di Sorgà dove ha sede il gruppo Zecchetto Brand di Alè-Dmt.
L’arrivo è stato puntualissimo, a mezzogiorno, infatti, ad aspettare i protagonisti c’è stata una buona e rinomata risottata tipica “all’Isolana”. Un gran bel da fare c’è stato per Annamaria Piccolo e Alessandra Bergamini, che hanno coordinato la manifestazione e che si sono prodigate affinché tutto si svolgesse nel migliore dei modi. La Pedalata di Natale Alè-Dmt si è conclusa con le note di buona musica curata da Dj professional.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.