SCOTT unisce le forze con il NSN Cycling Team come fornitore ufficiale di biciclette, sostenendo la squadra nella sua nuova entusiasmante era. Il team con sede in Spagna e licenza svizzera, non condivide solo la nazionalità con SCOTT. La partnership rappresenta anche un impegno condiviso verso l'innovazione, lo sviluppo e il superamento dei limiti nel ciclismo.
“È un privilegio sostenere il NSN Cycling Team e un gruppo di atleti, staff e sponsor uniti nella loro ambizione e nella ricerca dell'eccellenza”, commenta Pascal Ducrot, co-CEO di SCOTT. “Con la nostra lunga tradizione nel mondo delle corse, celebriamo il ritorno di SCOTT nell'UCI WorldTour, dove i nostri prodotti di livello mondiale sosterranno questi atleti di talento nelle loro prestazioni sui palcoscenici più importanti di questo sport”
La partnership segna il ritorno di SCOTT alla sponsorizzazione dell'UCI WorldTour, poiché il marchio si impegna a sostenere la crescita e lo sviluppo della squadra e del suo talentuoso roster di atleti, sia nell'UCI WorldTour che attraverso la sua squadra Development. SCOTT e Syncros, marchio di componenti del gruppo SCOTT, saranno parte integrante del percorso della squadra, sostenendo la sua visione “Racing For Change” e consentendo il successo dei suoi atleti con le sue biciclette.
“Questa partnership con SCOTT segna un entusiasmante passo avanti per il NSN Cycling Team”, afferma Kjell Carlström, direttore generale del NSN Cycling Team. “Ci stiamo allineando con un marchio che condivide la nostra ricerca di prestazioni d'élite ed è guidato dall'innovazione e dal miglioramento costante. L'impegno incrollabile di SCOTT nel superare i confini del design, dell'aerodinamica e della tecnologia rispecchia la nostra ambizione sulla strada. Siamo orgogliosi di intraprendere questo viaggio con SCOTT in vista di quella che sarà una stagione incredibilmente emozionante per la squadra.
“È un privilegio sostenere il NSN Cycling Team e un gruppo di atleti, staff e sponsor uniti nella loro ambizione e nella ricerca dell'eccellenza. Con la nostra lunga tradizione nel mondo delle corse, festeggiamo il ritorno di SCOTT nell'UCI WorldTour, dove i nostri prodotti di livello mondiale supporteranno questi atleti di talento nelle loro prestazioni sui palcoscenici più importanti di questo sport.” spiega Pascal Ducrot, Co-CEO di SCOTT Sports.
“Ci stiamo allineando con un marchio che condivide la nostra ricerca di prestazioni d'élite ed è guidato dall'innovazione e dal miglioramento costante. L'impegno incrollabile di SCOTT nel superare i limiti del design, dell'aerodinamica e della tecnologia rispecchia la nostra ambizione sulla strada. Siamo orgogliosi di intraprendere questo viaggio con SCOTT in vista di quella che sarà una stagione incredibilmente emozionante per la squadra” aggiunge Kjell Carlström, Team General Manager della NSN Cycling Team.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.