Non veloce, ma puntale. Non ha sprintato e nemmeno sgommato, ci mancherebbe, ma la sua Marta Adriano l’ha condotta sul soglio della chiesa San Pietro e Paolo Apostoli di Vailate in provincia di Cremona - dove la fa miglia Baffi vive da una vita - con sicura maestria a bordo di una fiammante e bellissima ammiraglia della Lidl-Trek, visto che papà è da anni tecnico della formazione di Luca Guercilena.
Marta ha sposato questa mattina Cristian Siciliano, sancendo ufficialmente un amore che negli anni aveva già prodotto e portato in casa i piccoli Giada e Diego. Con mamma Mirella, papà Adriano, il fratello Piero (massofisioterapista alla Ineos) con Enrica e la loro piccola Gloria, la mamma dello sposo, la signora Giulia, oltre ad una nutrita schiera di amici e di colleghi di Mapei Spa, visto che Christian e Marta lavorano da anni nella nota azienda della famiglia Squinzi: Cristian all’amministrazione e Marta al Commerciale Italia.
A Marta, Cristian e a tutta la famiglia Baffi i migliori auguri di buona vita da parte delle redazioni di tuttoBICI, tuttobiciweb e tuttobicitech.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.