
Finale di stagione positivo per il team ECOTEK che, a turno, sta facendo ruotare i suoi uomini negli ordini d’arrivo delle gare junior delle ultime settimane.
Questa volta a scrivere il proprio nome nella Top 3 di giornata sono Sergio Ferrari e Yuri Oliinyk che sono arrivati rispettivamente secondo e terzo nella gara di Bozzolo valevole anche per l’assegnazione del titolo provinciale mantovano che è andato proprio a Sergio Ferrari.
Con grande personalità i ragazzi della squadra bresciana hanno preso in mano le redini della corsa entrando con due uomini nel quartetto di fuggitivi che si è avvantaggiato e che poi è arrivato al traguardo. Infatti insieme ai due uomini ECOTEK Ferrari e Oliinyk, erano presenti Andrea Tarallo e Michael Signorini. Nello sprint ristretto il più lesto è stato Tarallo che è riuscito a spuntarla sulla linea d’arrivo.
Seppure è innegabile un po’ di amaro in bocca per la vittoria mancata di pochissimo, rimane in positivo la capacità del team di orchestrare una così bella azione. Infine, sempre nella stessa competizione, sono da evidenziare anche i piazzamenti di Enrico Andrea Balliana (8°) e Mattia Arnoldi (9°) che confermano la grande prova corale del team ECOTEK capace di entrare in Top 10 con così tanti uomini.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.