
La vigilia del Mondiale in Ruanda e gli Europei di Gravel di Avezzano al centro dell'appuntamento numero 28 con Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo. Dopo la prova a cronometro vinta da Evenepoel, spazio alla strada con l'appuntamento di domenica che vedrà la Nazionale puntare su Giulio Ciccone per conquistare la maglia iridata al cospetto di una grande concorrenza, a partire dal campione uscente Tadej Pogačar. Ospiti in studio, l'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini in compagnia della voce di Eurosport, Riccardo Magrini. In collegamento, Silvio Martinello, campione olimpico ad Atlanta 1996 e più volte campione del mondo su pista. Insieme a loro, il direttore sportivo della VF Group Bardiani-CSF Faizanè, Alessandro Donati.
Nella seconda parte, spazio agli Europei di Gravel di Avezzano di domenica che hanno visto un enorme successo e grandi nomi che si sono dati battaglia nel centro marsicano. Per trarre un bilancio finale della manifestazione continentale, Luigi Di Giosia, Direttore Generale del comitato organizzatore. Chiusura dedicata alla presentazione dell'evento del fine settimana ad Urbisaglia (MC) Papà Elio Gran Premio GiorgioMare, organizzato da Vincenzo Santoni. Conduce in studio Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sulla pagina Facebook di TVSEI e VELO’ e sul canale Telegram della trasmissione tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.