
Come nasce un capolavoro come Colnago C68 Rossa, la bicicletta ufficiale della Vuelta 2025? Ogni bicicletta della serie C è realizzata a mano, ma con la C68 Rossa Colnago ha fatto un ulteriore passo avanti, fondendo tradizione, innovazione e spirito creativo in un'unica edizione limitata, dedicata alla Vuelta.
Il portaborraccia, dal design distintivo, celebra la gara come ha fatto nelle precedenti edizioni limitate, la Colnago Gioiello e la Fleur-de-Lys. Il suo telaio modulare è realizzato con tubi in fibra di carbonio, uniti con una tecnica di incollaggio proprietaria affinata nel corso di decenni: ecco come, con circa 50 ore di scrupoloso lavoro, viene creata la C68 Rossa.
Ogni dettaglio, dalla verniciatura ai componenti personalizzati, è progettato per offrire un'esperienza di guida estremamente piacevole, precisa e inconfondibilmente Colnago.
Mentre i toni metallici rubino e granato catturano immediatamente l'attenzione, ogni componente riflette l'impegno e l'eccellenza dei nostri partner: Prologo, Carbon-Ti, CeramicSpeed ed Enve.
La Colnago C68 rossa viene prodotta in soli 90 esemplari esclusivi: la n. 1/90 è stata utilizzata da João Almeida durante la presentazione della squadra a Torino, dove sabato scorso ha preso il via la gara.
Scopri ulteriori dettagli sul sito www.colnago.com.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.