
Dopo la pausa di Ferragosto, torna Velò con la puntata numero 25 che vedrà la Vuelta di Spagna e la leadership di Jonas Vingegaard con l'abruzzese Giulio Ciccone assoluto protagonista finora e quinto nella generale. Non solo la corsa iberica in compagnia dell'autore della trasmissione, Luciano Rabottini, della voce di Eurosport, Riccardo Magrini e del dirigente sportivo Emanuele Bombini. Con quest'ultimo spazio anche alla Freccia dei Vini storica corsa ciclistica che si snoda tra i borghi dell’Oltrepò Pavese giunta alla sua 53^ edizione e in programma domenica 31 agosto.
Nella seconda parte, spazio al Gran Premio Capodarco vinto da Jakob Omrzel (Bahrain Victorious Development Team), seguito da Pavel Novák (MBH Bank Ballan CSB). Per raccontare le emozioni di una delle corse più importanti a livello internazionale del panorama U-23, gli organizzatori Simone Gazzoli e Adriano Spinozzi. Con Adriano Pirozzi, direttore tecnico dei Campionati Europei di Gravel in programma a settembre ad Avezzano, la presentazione della prova europea che si svolgerà in Regione Abruzzo mentre, nell'ultima parte, in compagnia di Niki Di Nicola, l'anteprima del primo ‘Memorial Rogantino” di Spoltore, cicloturistica aperta a tutti, pensata per ricordare e onorare la memoria di Simone Roganti, giovane e promettente ciclista scomparso improvvisamente lo scorso 30 agosto all’età di soli 21 anni.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sulla pagina Facebook di TVSEI e VELO’ e sul canale Telegram della trasmissione tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.