
Il Team Bahrain Victorious annuncia l'ingaggio del ventiduenne corridore belga Alec Segaert. Apprezzato per le sue ottime prestazioni nelle cronometro e nelle corse di un giorno, Segaert rafforzerà la squadra dedicata alle classiche, svolgendo al contempo un ruolo fondamentale nel supportare i pretendenti alla classifica generale nelle corse a tappe.
La stagione 2024 di Segaert ha visto una bella vittoria nella cronometro individuale al Renewi Tour, dove ha anche conquistato un notevole secondo posto nella classifica generale. Eccelle su terreni diversi e sarà una risorsa preziosa per le ambizioni del team sia nelle gare di un giorno che in quelle a tappe.
«Alec è un giovane corridore con un enorme potenziale e crediamo che svolgerà un ruolo importante per noi sia nelle classiche che nel supportare le nostre ambizioni in classifica generale» ha dichiarato l'amministratore delegato Milan Eržen. «Ha il talento, la mentalità e l'etica del lavoro che apprezziamo alla Bahrain Victorious e non vediamo l'ora di aiutarlo a continuare la sua crescita ai massimi livelli».
Parlando del suo passaggio, Alec Segaert ha dichiarato: «Il Team Bahrain Victorious è il passo successivo ideale per la mia crescita personale come corridore del World Tour. Il team è professionale e ambizioso. Lo sono anch'io e spero che questo passaggio mi aiuti a raggiungere nuovi obiettivi nella mia carriera. Sono convinto che mi inserirò bene nel team Classiche e che sarò una risorsa preziosa per i corridori della classifica generale nelle corse a tappe».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.