
Dopo l’affermazione di Peluso alla Ciociarissima e il doppio decimo ottenuto dallo stesso Peluso a Cirié e da Enrico Andrea Balliana a Clusone settimana scorsa, il team ECOTEK torna ad attaccare il numero per un nuovo doppio appuntamento.
Il primo appuntamento che vedrà impegnati gli atleti del team bresciano sarà la Challenge Giro Trofeo dell’Aglianico del Vulture. Al via ci saranno Arnoldi, Balliana, Ferrari, Inselvini, Loda, Oliinyk. Per loro ci saranno tre giorni gara consecutivi dall’1 al 3 agosto in Basilicata.
La prima gara a cronometro di 2,6 Km che si disputerà a Venoza (PZ) con partenza alle ore 17.00. La seconda gara invece andrà in scena a Banzi con un circuito da ripetere 6 volte per un totale di 110,5 Km. Infine la gara conclusiva sarà una corsa in linea di 109,8 Km con partenza a Forenza e arrivo a Maschito. Domenica 3 agosto ci sarà un’altra gara in linea in Toscana. Infatti Donati, Martinelli, Mazzoleni, Peluso, Salogni parteciperanno al 21°Memorial Antonio Colò, corsa di 111,3 Km con partenza alle ore 14.00 da Albiano Magra (MS) e arrivo a Barbarasco (MS).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.