
Le prime tappe del Tour de France con la leadership di Tadej Pogačar, al centro del nuovo appuntamento con Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al ciclismo. Per analizzare le prime frazioni della corsa a tappe transalpina a quasi una settimana dal via di Lilla, il direttore sportivo della XDS Astana Team, Dario Cataldo. Con lui, l'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini e la voce di Eurosport, Riccardo Magrini.
In studio, anche l'ex professionista Moreno Di Biase che, oltre al focus sul Tour, parlerà dell'esperienza della sua squadra ai Campionati nazionali su strada di Gorizia di domenica scorsa. A rappresentare l'Abruzzo, infatti, c'erano Alberto Ciancetta (Allievi), Mirko Mascitti e Filippo Masciulli (esordienti I anno), Leonardo Pollutri, Riccardo Mazzocchetti e Nicolò Trabucco (esordienti II anno). Inoltre, sarà presente anche Adriano Pirozzi, direttore tecnico dei Campionati Europei di Gravel in programma a settembre ad Avezzano. Con lui, si andrà alla scoperta dei percorsi e dell'impatto sul movimento ciclistico regionale di una rassegna continentale che vedrà protagonista il maggior centro della Marsica. Conduce Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sulla pagina Facebook di TVSEI e VELO’ e sul canale Telegram della trasmissione tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.